diritti d'autore TRAM
"suonerie" TRAM
« Omnia mutantur, nos et mutamur in illis. »

« Tutte le cose mutano, e noi mutiamo con esse. »


venerdì 28 settembre 2007

Alla fine mi sono convinto...

...di tempo ce n'è voluto, ma alla fine eccomi qui, in questo marasma di blog eccone spuntare un altro...idee? progetti futuri? argomenti trattati?...no ne ho la ben che minima idea, al momento non sò neanche perchè l'abbia aperto, forse per moda, ma sinceramente spero prorpio di no, altrimenti stasera mi darò martellate sulle dita.
Vi chiederete di cosa tratterà magari?!? ... si parlerà di cinema? ... forse ... musica? ... può darsi ... vita quotidiana? ... mmm ... fumetti? ... probabilmente! ... ma sinceramente ora come ora non mi sono posto alcun obiettivo ne scopo a cui indirizzare questo blog, l'unica cosa, spero di creare qualcosa che almeno i miei amici possano apprezzare e perchè no trovare consensi anche al di fuori...ma si vedrà...non è detto che lungo la strada non colga anche l'occasione di chiedere una mano...
Ma basta sproloqui...amdiamo ad iniziare...BENVENUTI!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Perche non:)